Mercatino vintage

Domenica 10 dicembre i Rotary Torino Castello, Lamarmora e Matteotti hanno organizzato nei nostri locali un mercatino vintage per sostenere il nostro progetto di riqualificazione dello spazio destinato a palestra per le nostre ospiti con particolare attenzione alle ragazze del progetto Abi.To su misura affette da disturbo dello spettro autistico.

La preparazione dell’evento ci ha visti impegnati a raccogliere abiti, quadri, bigiotteria, oggettistica varia soprattutto con decori natalizi da amici, soci e sostenitori che a diverso titolo ci hanno donato qualcosa per allestire al meglio la nostra vendita. A tutti il nostro Grazie!

E un altro Grazie di cuore a coloro che sono venuti a trovarci e hanno acquistato doni natalizi, qualcosa per se stessi o per i famigliari rendendo “ricca” la nostra cassa. E a chi invece non ha potuto essere presente anticipiamo che stiamo pensando ad un altro mercatino primaverile… anche perchè trascorrere delle ore in compagnia è stato bellissimo, tra chiacchiere, risate, argomenti storici, musicali e futili ha reso piacevolissima questa giornata.

Grazie a tutti!!

PROGETTO PILOTA

accompagnamento di persone con disabilità attraverso una “palestra”, un progetto pilota propedeutico all’abitare in autonomia e di inclusione sociale.