Incontro sul tema “Le follie d’amore”

L’avv. Maurizio Cardona terrà in Istituto il prossimo 28 febbraio alle ore 20:00 un incontro sul tema “Le follie d’amore – Il mistero delle relazioni amorose tra perdita e la loro tutela”.

L’avvocato Cardona si occupa da oltre 20 anni di Diritto di famiglia e in particolare di separazione e divorzio. E’ Presidente di DiAction – Associazione divorzisti italiani – con sede a Torino. La sua filosofia si basa sulla consapevolezza che al di là dei torti o delle ragioni, il divorzio è un fatto umano che come tutti i fatti umani capitano e devono essere affrontati tenendo ben presente che ci sono in gioco vite, legami, figli, denaro e, spesso, la propria stessa sopravvivenza.

Una serata che si prevede interessante per l’argomento, sicuramente di grande attualità e speriamo di vedere numerose le nostre ospiti anche con amici e amiche o persone curiose di approfondire questo tema.

PROGETTO PILOTA

accompagnamento di persone con disabilità attraverso una “palestra”, un progetto pilota propedeutico all’abitare in autonomia e di inclusione sociale.