La serata perfetta

I surfisti parlano di onda perfetta, noi dell’Istituto Alfieri Carrù possiamo dire che la sera di mercoledì 15 giugno, in occasione del concerto del Coro del Bric da quest’anno ampliato a “Coro e Orchestra del Bric”, è stata una “serata perfetta”.

I nostri amici e sostenitori musicisti, che da anni ci consentono di reperire fondi per i progetti di accoglienza dell’Istituto, si sono esibiti per la prima volta nel nostro cortile: le grandi fronde degli ippocastani secolari come tetto, la facciata illuminata della cappella dell’ Immacolata come scenografia, una temperatura ideale… Tanti gli amici presenti ad ascoltare brani di Mozart, Marcello, Vivaldi e del maestro Sambataro, direttore del Coro, e ad applaudire calorosamente i musicisti, i cantanti e i solisti. La piacevolissima serata si è conclusa con un goloso e ottimo buffet, tutto preparato da alcune socie, che ha creato l’occasione conviviale perfetta per complimentarsi con cantanti e musicisti, fare quattro chiacchiere tra amici e scambiarsi gli auguri di buone vacanze. Il miglior complimento ricevuto… a quando il prossimo?

A tutti va il nostro Grazie più sentito!

PROGETTO PILOTA

accompagnamento di persone con disabilità attraverso una “palestra”, un progetto pilota propedeutico all’abitare in autonomia e di inclusione sociale.