Covid-19

Care Ospiti,

visto l’ulteriore decreto DPCM dell’ 11/03/2020 ci tengo a ribadire, ancora una volta, le misure precauzionali decise dal Governo.

L’ingresso di estranei nella struttura è tassativamente proibito.

Lavarsi spesso le mani, soprattutto ogni volta che rientrate dall’esterno. Mettiamo a disposizione del disinfettante nell’ingresso.

Tenere la distanza di almeno un metro tra persone sia all’interno sia all’esterno dell’Istituto.

Limitare il più possibile le uscite.

– Chi, per eccezionale e comprovata necessità, dovesse rientrare in Istituto ha l’obbligo di segnalarlo almeno 24 ore prima dell’arrivo e, possibilmente, avere certificato medico.

Tutte queste limitazioni comportano disagi non indifferenti per tutti, ma dobbiamo convincerci che sono veramente importanti per la nostra e per l’altrui salute.

Da oggi il portone dell’Istituto sarà chiuso.

Al mattino in centralino, finchè le sarà possibile, sarà presente Barbara dalle 9:00 alle 15:00.

Al pomeriggio, per qualsiasi necessità, Cristina o Elisabetta risponderanno al numero di emergenza 3394689124 fino alle ore 19:00. Silvano risponderà dalle ore 19:00 alle ore 9:00 del giorno seguente.

Emmanuela, da casa, eventualmente può rispondere su Whatsapp, tutte avete il suo numero di cellulare.

Care ragazze,

desidero che sappiate che sia io personalmente che tutte le Signore siamo continuamente in contatto con l’Istituto, attente a riorganizzarne l’andamento e pronte ad intervenire in caso di necessità.

Un augurio a tutte, sperando di riprendere presto la vita di sempre.

La Presidente

PROGETTO PILOTA

accompagnamento di persone con disabilità attraverso una “palestra”, un progetto pilota propedeutico all’abitare in autonomia e di inclusione sociale.